OK Danger!
Stampa ad alta definizione
Centra nel segno
Qualità e convenienza
Prodotto garantito nel tempo
Fatto su misura
Realizziamo la tua idea

Plastificazioni di grandi formati

Descrizione

Plastificazioni di grandi formati

Il processo di plastificazione consiste nel riscaldamento di una lamina di plastica più o meno pesante fino alla temperatura di fusione, mentre viene sottoposta ad una forte pressione: si ottiene così un fuso omogeneo con il supporto da plastificare.
Questo processo può essere effettuato anche con due lamine contemporaneamente permettendo la sigillazione totale del documento che risulta poi plastificato su entrambi i lati.
I documenti così trattati risultano essere protetti da strappi, sole, luce, polvere ed in alcuni casi anche da pulizie effettuate con solventi pesanti.

Plastificazione di piccoli formati

Realizziamo plastificazioni nei classici formati in A4 e A3 tramite incapsulazione e plastificazione monofacciale a protezione di qualsiasi documento cartaceo. Questo tipo di plastificazione è ottima anche in locali dove si crei un livello di sporco pesante, come nelle officine.
La plastificazione può essere eseguita sia con plastica pesante che con plastica leggera e con finitura lucida.

Plastificazione di grandi formati

Anche in questo caso si utilizza il metodo di incapsulazione e plastificazione monofacciale, ma avviene su formati più grandi: oltre ai classici A2, A1 e A0, abbiamo a disposizione formati interamente personalizzabili, con un lato che può arrivare alla lunghezza massima di 100 cm, e l'altro che non ha limiti di estensione (anche molti metri). Per questi formati si utilizza solitamente una plastica leggera che può avere una finitura lucida oppure opaca, in base alle esigenze.

INFORMAZIONI

Per aver qualsiasi informazione su questo prodotto scrivici o chiamaci. Ti ricontatteremo senza impegno tramite email o telefono.

Scrivimi
Chiamaci